CAMPING

ORARI, ACCESSI, COSTI

Il camping di Pinewood Festival sarà attivo dall’8 al 12 settembre, per tutta la durata dell’evento. Si trova all’interno della stessa venue del festival, in una zona adibita.

Sarà possibile fare il check in/pagamento dalle 11.00 di ogni giorno. L’area tende sarà accessibile h 24 durante tutto lo svolgimento del festival.

L’ingresso è consentito solo a quei partecipanti al festival che hanno acquistato il braccialetto che garantisce l’accesso all’area tende. Il braccialetto di riconoscimento va ritirato presso il check-in situato all’ingresso del festival. Chi sarà trovato nell’area tende senza braccialetto sarà immediatamente allontanato. I visitatori (ospiti senza braccialetto apposito) non sono ammessi.

Il pagamento delle tariffe dovute per la permanenza nell’area tende deve essere effettuato al momento dell’ingresso. Il ricavato della vendita di tali braccialetti ci permette di attrezzare l’area in maniera da offrire il massimo del confort possibile (servizi igienici puliti, docce, etc.).

Il costo dell’area camping è di 10€ a persona per notte, indipendentemente dalla tipologia di tenda.

SERVIZI

  1. WC
  2. Docce / Lavatoi
  3. Ristorante / Bar
  4. Stazioni per ricarica cellulari

MAPPA

PRENOTA ORA

REGOLE

NORME DI COMPORTAMENTO

  1. All’interno dell’area tende/camper viene richiesto un comportamento adeguato alla vita comunitaria, ispirato al rispetto e alla buona educazione nei confronti di tutti.
  2. Ciascuno è tenuto a custodire i beni e gli oggetti di sua proprietà: la direzione non risponde per eventuali smarrimenti o furti e danni arrecati a cose o persone.
  3. I rifiuti di ogni genere vanno collocati negli appositi cassonetti.
  4. È obbligatorio rispettare gli alberi, la vegetazione e l’ambiente in genere, avere la massima cura per il decoro e la pulizia della propria piazzola, dei contenitori porta immondizie, dei servizi igienici e delle aree comuni. 
  5. No propaganda, no commercio. Accogliamo con gioia musicisti e amanti della musica che accettano il nostro invito e la nostra organizzazione e che partecipano alle spese di funzionamento, ma rifiutiamo qualunque forma abusiva di commercio, di propaganda e di reclutamento (solo il responsabile accreditato dall’organizzazione sarà autorizzato ad assegnare questi spazi nell’interesse generale).
  6. Partecipazione di tutti all’organizzazione. Siete tutti invitati ad aiutare nello svolgimento dei compiti dell’organizzazione e nel segnalare disfunzioni, anomalie o eventuali azioni di persone irrispettose della comunità.

DIVIETI

  1. È proibito occupare spazi diversi da quelli assegnati dagli operatori dell’area tende/camper e sconfinare dal predetto posto. I confini della propria o altrui piazzola devono essere scrupolosamente rispettati.
  2. È vietato delimitare la locazione assegnata con recinzioni e scavare fosse all’interno e/o sui confini della piazzola.
  3. Auto e moto trovate nell’area tende saranno rimosse.
  4. È vietata la circolazione di cani e altri animali senza museruola all’interno dell’area tende
  5. È espressamente vietato l’ingresso di bottiglie, recipienti in vetro e lattine. 
  6. È severamente vietato accendere fuochi a terra